Top Ten Tuesday #30

Bentornati lettori,
dopo aver balzato la Top Ten della settimana scorsa, questo Martedì mi sono dato da fare per scrivere questo post. Scusatemi, ma non riuscivo a scrivere niente, mentre questa settimana sarà molto più facile... ahaha XD Infatti il tema è...


Dieci Desideri Che Vorrei Fossero Esauditi Dal Genio Dei Libri

#1 Vorrei che J. K. Rowling scrivesse l'ottavo libro di Harry Potter
Andiamo, non potevo non scriverlo. So benissimo che la saga è conclusa e non lo tollero lo accetto, ma mi farebbe così tanto piacere leggere altro sul mondo dei maghi. Non chiedo necessariamente un "ottavo libro", ma un sequel/prequel/spinoff/qualsiasicosa sarebbe d'aiuto. XD

#2 Vorrei che George R. R. Martin scrivesse i suoi libri più in fretta
Ti prego Genio, accorcia un po' i tempi per la pubblicazione del nuovo romanzo.

#3 Vorrei vivere nel mondo creato da Cassandra Clare
Chi non lo vorrebbe? Ovviamente so già quale sarebbe il mio ruolo. XD
#4 Vorrei più tempo per leggere ç_ç

#5 Vorrei che la mia stanza fosse tappezzata di libri

#6 Vorrei prendere un tè con Jane Austen e Charles Dickens

#7 Vorrei che le case editrici italiane non prendessero strane iniziative 
Vi faccio qualche esempio di cose da NON fare: trasformare il titolo originale di un libro in una frase che richiede una pausa per essere pronunciata interamente, cambiare la bellissima cover originale con qualcosa di raccapricciante

#8 Vorrei che il secondo romanzo della trilogia "La Quinta Onda" di Rick Yancey fosse tradotto in italiano
Non che io abbia problemi a leggere un libro in inglese, ma ormai ho già comprato l'edizione italiana e non tollererei libri della stessa serie in edizioni diverse. :D Magari con l'uscita del film...

#9 Vorrei che Suzanne Collins scrivesse un nuovo libro

#10 Vorrei che gli italiani leggessero di più
Triste e dura verità. :/

E voi invece? Quali desideri vorreste veder avverati dal genio dei libri?

4 commenti:

  1. Sono d'accordissimo su tutti i punti citati!!!
    Per il secondo romanzo di Rick Yancey, mi sa che lo portano in Italia con l'uscita del film. L'ho letto su un forum, non so quanto sia attendibile, ma incrociamo le dita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi fa piacere leggere questa notizia, Clary. Speriamo bene!! ^_^

      Elimina
  2. Il punto 5 penso sia un desiderio di tutti noi divoratori di libri :-) Quando vorrei una stanza immensa con un milione di libri...e anche io vorrei vivere nel mondo di Cassandra Clare ahaha

    RispondiElimina
  3. Non tollero? hahahahahaha questa è fantastica

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram