Blogger Love Project #3 - Day One: Let's get started!

Buon Lunedì lettori,
quest'anno ho deciso di partecipare al Blogger Love Project, iniziativa organizzata da Denise di Reading is Believing, Juliette di Sweety Readers e Veronica di She was in Wonderland. Parto però già in ritardo perché ieri per qualche motivo Blogger ha deciso di non pubblicare il mio post. T.T Ecco quindi il primo post dell'iniziativa con i miei propositi. Ho deciso poi di partecipare a tutti gli eventi. Aspettatevi  quindi molti post a riguardo.

 

LET'S GET STARTED
  • Scrivere almeno due recensioni in arretrato: non ho mai tempo per scrivere e ultimamente ne sto accumulando davvero troppe. Dovendo scegliere tra il leggere e il blog, purtroppo il secondo viene sempre messo in disparte, ma vorrei approfittare di questa bellissima iniziativa per recuperare qualche post. E questo mi porta al secondo punto.
  • Essere più presente nella blogosfera: spesso trascuro i blog che seguo, anche se noto articoli interessanti. Per il progetto cercherò anche di implementare il mio lato "social".
  • Curare di più le rubriche del blog: altra nota dolente. Continuo a saltare appuntamenti perché non riesco sempre a starci dietro. Speriamo di migliorare.
  • Leggere, leggere, leggere: Non leggo abbastanza, non credo potrò mai leggere quanto vorrei. Diciamo che vorrei avere una media di 1.5/2 libri a settimana. Finito Settembre, è finito anche il tempo delle giornate passate solo a leggere.

The End. Questi erano i miei obiettivi! ^_^ Darò il massimo, anche se so già che sarà una settimana piena di impegni. Qual è invece il vostro progetto? Che obiettivi vorreste raggiungere? Se anche voi partecipate a questa iniziativa, pubblicate pure i vostri link. XD

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco per le rubriche >.< dovrei curarle di più anche io e rivederne alcune... purtroppo però in sto periodo sono troppo incasinata e riesco a malapena a fare le solite cose D:

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram