Weekly Life #2

Rieccomi con la freschissima rubrica Weekly Life! Non vedevo l'ora di mettermi a computer per scrivere questo post (che vedo sempre di più come una sorta di pagina di diario settimanale). Spero di trascorrere una settimana abbastanza libera, senza troppi impegni, ma per ora mi limito a raccontavi un po' di come sono andate le cose in questi ultimi giorni.

Le tre cose migliori della settimana:
1. Weekend Relax: questo weekend è stato a dir poco stupendo. Sono riuscito a prendermi una pausa dalla routine e ho programmato quasi tutti i post per questa settimana così da riuscire a portarmi sempre avanti con le pubblicazioni e le recensioni. Ho quindi avuto molto tempo anche per leggere, condizione necessaria e sufficiente per la mia felicità.
2. New Entries: non so come, ma, in un modo o nell'altro, questa settimana mi sono ritrovato ad aggiungere moltissimi libri ai miei scaffali. (e proprio a riguardo, ho una piccola novità in programma per il mio blog...)
3. New followers: inutile negarlo, sono sempre felicissimo di osservare il numero dei lettori crescere (anche di poco, due o tre membri in più). Questo perchè è una sorta di coronazione del mio impegno e della mia voglia di continuare a scrivere su questo blog. Sapere che qualcuno sia interessato alle mie opinioni e abbia voglia di leggere i miei post, mi rende entusiasta.

Le tre cose peggiori della settimana:
1. New Entries, Too Much Books: è inevitabile, più libri, significa necessariamente più letture da dover iniziare. Alla fine verrò sepolto dai libri che si accumulano... :(
2. Castle: ho finito di vedere gli episodi della 5a stagione :'( Mi mancherà molto... per fortuna l'attesa per la prossima stagione, non è molto lunga... Tornerà il 4 Febbraio. Ringrazio immensamente Fox!
3.  Bye bye bed: Non sono uno che dorme molto, mi piace essere sempre sveglio e attivo perché vorrei sempre fare un milioni di cose in un secondo. Credo che neanche se le giornate fossero lunghe 48 ore, farei in tempo a fare tutto che mi pongo come obiettivo e alla fine rinuncio per forza a qualcosa. Quindi non dormo molto già normalmente, ma negli ultimi giorni non riesco proprio a rimanere a letto... Almeno c'era Shadowhunters a farmi compagnia per ore in piena notte...

Tocca a voi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram