Anno nuovo, blog nuovo!

Cari amici, oggi è il primo dell'anno e, per iniziare, vi auguro di trascorrere un felice anno nuovo!
"La Quintessenza dei Libri" è un blog che è nato da qualche mese e che nelle settimane trascorse è cresciuto lentamente. Recensioni, rubriche, grafica, layout, ancora grafica, progetti, idee e grafica mi hanno assillato in questi tempi perché desideravo che tutto fosse perfetto. In questi ultimi giorni, grazie al tempo libero concessomi dagli impegni, credo di aver fatto molti progressi. Per citare uno dei libri letti abbastanza recentemente, potrei dire che sono entrato in sintonia con il blog come quando ci si addormenta: piano piano e poi profondamente. Ora ho preso il ritmo e riesco a dividere il mio tempo fra doveri, letture e tempo per il blog. Come già anticipati nella mia ultima Top Ten Tuesday, ho diversi obiettivi per il 2015 e ci tengo a raggiungerli tutti. Ho molte idee e progetti che vorrei attuare insieme a voi. Per esempio: sto creando profili dedicati su diversi social così da permettere ai lettori di seguire il blog più facilmente; mi sto preparando per iniziare la reading challenge e altre sfide letterarie... Spero che siate pronti per un nuovo anno nel quale voglio far crescere il blog sempre di più grazie a nuove esperienze, nuove idee e, soprattutto, nuove letture! XD
Non vedo l'ora di passare altro tempo con voi.

 
 Buon 2015!

2 commenti:

  1. ''piano piano e poi profondamente''... Colpa delle stelle! ♥ Uhh! Allora aspetto i tuoi profili social, eh! ^^
    Buon anno di nuovo XD
    P.s sto sistemando l'intervista :P

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram