Weekly Covers #9 CIRCULAR COVERS

Cari visitatori de La Quintessenza dei Libri, oggi per la rubrica Weekly Covers, ho pensato a qualcosa di un tantino diverso dal solito. Al posto di un paio di covers che mi hanno colpito, vi propongo una serie di covers accomunate dalla stessa caratteristica: i cerchi! Curiosando su Pinterest, mi sono accorto di come vi fossero sempre più covers... come dire? Rotonde. E così, ecco a voi 20 circular covers!






Spero vi sia piaciuta questa piccola lista! Al prossimo Venerdì!:D

7 commenti:

  1. La copertina di Elusion è spettacolare *ç* E' stato amore a prima vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione... anch'io la trovo stupenda! Senza dubbio è una delle mie preferite (insieme a quelle di Crimson Bound e The Collectors' Society)

      Elimina
  2. wow la trama di "Io sono il numero 4" rientra nel mio genere di urban fantasy che preferisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne sono rimasto affascinato, ma ho scoperto il libro grazie al film che ho visto qualche hanno fa :) Non ho ancora trovato il tempo di leggerlo, ma mi ispira molto!

      Elimina
  3. 20 cover? *--* Cavolo! Chissà quanto tempo per trovarle tutte :3 Però è venuto fuori un bellissimo post :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D Era da un po' che avevo in programma di pubblicarlo e oggi ho finalmente trovato il tempo di cercarne qualcun'altra

      Elimina
  4. Molto bella la copertina di Elusion! Queste sono le copertine che attirano la mia attenzione!! :)

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram