Weekly Life #1

Ehilà cari lettori, che ne dite di iniziare la settimana con una nuova rubrica?
Lo sentite nell'aria? C'è odore di novità! Ho scoperto non molto tempo fa questa rubrica ideata da Rowan del blog "Ombre Angeliche" e da Reina del blog "Il Portale Segreto" che consiste nell'elencare le tre cose migliori e le tre peggiori che  sono successe durante la settimana trascorsa. Ho deciso di pubblicarla ogni Lunedì, così da iniziare la settimana con questa veloce e vivace pagina di diario settimanale. :D Vi confesso che ero molto indeciso e non sono ancora adesso convinto al 100% di questa rubrica, ma ho deciso di proseguire con questa idea per farmi conoscere un po' di più dai lettori. Si tratta quindi di un modo per mostrarvi un'altro aspetto di me, del me oltre il blog. Spero che questa nuova idea vi piaccia!

Le tre cose migliori della settimana:
1. Nuove idee per il mio blog: in questa settimana passata mi sono concentrato molto sul mio blog e ho in programmazione alcune novità da apportare al mio angolino. "Weekly Life" è una di queste, ma vi assicuro non l'unica e avrete modo di verificarlo nei giorni a venire! :D
2. Ho finalmento finito Paradiso di Francesco Gungui: come saprete, in questi ultimi giorni sono stato molto impegnato e ho così dovuto ridurre il tempo da dedicare alle letture, ma nel weekend sono finalmente riuscito a terminare l'ultimo libro della saga (e ne ho ovviamente iniziato un altro...) ;-)
3. Qualche soddisfazione a scuola: dopo ore passate sui libri, sono riuscito a raggiungere i risultati sperati in quasi tutti i compiti della settima (per gli altri, sto ancora incrociando le dita)

Le tre cose peggiori della settimana:
1. Poco tempo, tanta ansia: ovviamente i test a scuola non sono ancora finiti e così... studia Checco, studia!
2. Recensioni in arretrato: mentre riesco a cavarmela abbastanza velocemente con le rubriche che non mi occupano troppo tempo, non riesco a finire alcune recensioni che ho in programma. Se tutto procede secondo i piani, dovrei riuscire a pubblicarne una per Mercoledì... Speriamo bene!
3.  Mr. Autocommiserazione: durante questa settimana, fra una materia e l'altra, ho scoperto qualche nuovo angolino e pensavo così alle molte idee e ai progetti che vorrei realizzare (GDL, sondaggi...), ma poi vengo scoraggiato dai pochi lettori... Finisco così per dover posticipare il tutto nell'attesa di un numero un po' più grande e mi riduco a pensare se ne valga la pena. Poi penso "ovvio adori i libri", chiudo il pc e apro il libro in lettura per iniziare un nuovo capitolo. Insomma, mi sento molto un sognatore con la paura costante di ritrovarsi soffocato da mille illusioni.

Ok, si conclude qui il primo post per la rubrica "Weekly Life". Cosa ne pensate? Approvate? Sarei molto felice di leggere qualche vostro commento. Ho bisogno di supporto... T.T

5 commenti:

  1. Ciao :D
    Sono felice per te,per i risultati raggiunti..
    Non me ne parlare...la scuola è un inferno in questo periodo :/
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno il poco tempo libero rimastomi è occupato dai miei cari libri :D

      Elimina
  2. Felice che la nostra rubrica ti sia piaciuta, Francesco! Vedrai che diventerà un appuntamento imperdibile sul blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, sono sempre più convinto sia una bellissima idea...

      Elimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram