Weekly Covers #7

Ciao a tutti!
Non sapete quanto ho atteso questo momento della giornata: finalmente posso aprire il mio blog per pubblicare la rubrica del giorno! La scuola è iniziata da pochi giorni, ma ne sento già il peso... :( Tra compiti in classe e interrogazioni non ci si annoia mai! Tornando ad argomenti più interessanti... Oggi vi propongo alcune tra le covers che sono state giudicate come le migliori del 2014, pronti?

 
La cover di "Ignite me", ultimo capitolo della trilogia di Tahereh Mafi, è a dir poco strepitosa, come le altre di questa serie. Personalmente, le trovo tutte fantastiche. D'altronde "gli occhi sono lo specchio dell'anima".
Trama:
Ora che Omega Point è distrutto, Juliette non sa se i ribelli, i suoi amici e Adam sono ancors vivi. Nonostante, ciò la ragazzaè decisa a voler abbattere la Restaurazione. Per riuscire nel suo intento dovrà farsi aiutare da una persona di cui aveva sempre creduto di non potersi fidae: Warner. Mentre lavorano insieme, Juliette scoprirà che le sue convinzioni sulle sue abilità, su Adam e su Warner erano in fondo sbagliate

 
Un'altra cover che ha fatto impazzire molti lettori appartiene sempre a un libro che termina una trilogia (in realtà la trilogia si è convertita, per la gioia dei fan,  in saga). Si tratta di "The One" di Kiera Cass. In copertina, come nelle edizioni originali, troviamo un'altra bellissima ragazza con un vestito adatto a un concorso di bellezza, situazione pressoché simile al reality della trama.
Trama:
The Selection ha cambiato la vita di America in modi che non avrebbe mai potuto immaginare. Da quando è entrata nella competizione per diventare la prossima principessa di Illéa, America è tormentata dai sentimenti che prova per il suo primo amore, Aspen, e la sua nascente attrazione per il pricipe Mazon. Ora però dovrà prendere una decisione... e si prepara a combattere per il futuro che desidera.

Entrambe le cover fanno parte di serie che non ho mai letto, ma bisogna ammettere che rendono più facile la decisione del lettore di avviarsi verso la cassa. Se è vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, anche l'occhio vuole la sua parte e, talvolta, l'occhio non sbaglia!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram