Weekly Covers #12

Che disperazione cari amici, voi qui a leggere il mio post, io bloccato lì in quel bellissimo corso di matematica di preparazione alle olimpiadi (sono ironico ovviamente). Voi direte 1 ora? 2? No, 7! Stasera quando tornerò a casa, finirà come ieri, ossia crollo in un sonno profondo e non controllerò più il blog. Questo post, infatti, l'ho preparato tra le 2 e le 3 di questa notte. Vi propongo qualche cover che ho scoperto bazzicando su Pinterest e che mi hanno subito affascianto. Spero sarà anche per voi amore a prima vista!


 
Come si può non amarla? Questa cover mi sembra di averla già vista qualche mese fa (in realtà ne sono piuttosto certo) e questa è infatti la versione ridisegnata. Ad ogni modo, è senza dubbio fantastica e il font scelto lo trovo adattissimo. La trama, secondo me, è anche meglio. Non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Trama:
Qualche volta Jonathan Aubrey desidera scomparire. E per sua fortuna - o per volontà del destino - lui può farlo. Sin da quando è uscito dal coma da bambino, è stato capace di creare mondi alternativi. Mondi nei quali è un supereroe, l'uomo di qualcuna, o semplicemente una versione migliore di se stesso. Quello è il mondo nel quale sta cercando di scappare, un mondo nel quale ha tutto ciò che non ha nella vita reale: amici, un posto d'onore nella squadra d'atletica e, soprattutto, Kylie Simms come sua fidanzata. Ma quando Jonathan confonde i mondi e prova a baciare la reale Kylie Simms, tutto si disfa. La reale Kylie nota Jonathan e... cominca ad essere ossessionata da lui. La versione fantastica di Kylie lotta per amare Jonathan come è stata creata per fare, e le conseguenze sono disastrose. Mentre i sui mondi collassano, Jonathan deve affrontare la verità del suo potere e capire a dove effettivamente appartiene, prima di perdere entrambe Kylies per sempre.


 
Stupendo collage di istantanee zoommate. La trovo semplicemente meravigliosa. Amo il suo modo di richiamare in un certo senso la trama. Lui. Lei. Vicini. Separati. Vicini. Ancora.
Trama:
1° giorno: Julia Donnelly fissa casa mia la prima notte che trascorro di nuovo a Star Lake, ed è così che io so che tutti ricordano ancora tutto - come ho distrutto il mio rapporto con Patrick Donnelly la notte in cui tutto è accaduto con suo fratello, Gabe. Come ho rovinato tutta la loro famiglia. Ora sto vivendo la mia estate come una condanna. A soli 99 giorni dalla mia partenza per il college.

4 ° giorno: Una brutta nota sul mio parabrezza chiarisce che con Julia non è finita. Mi aspetto una lotta quando qualcuno mi batte sulla spalla, ma è solo Gabe, a casa dal college e realmente felice di vedermi. "Per quel che vale, Molly Barlow," dice, "Sono molto contento che tu sia tornata."

12° giorno: Gabe mi ha fatto venire a questa festa, e mi sto davvero divertendo. Penso che mia stia per baciare, quando vedo Patrick. Il mio Patrick, come tutto il paese dovrebbe sapere. Il mio Patrick, che non mi perdonerà mai.

Ok the end. Raccontatmi un po' cosa ne pensate? Le avevate già viste? Le trovate interessanti? Personalmente mi stupisco ancora del fatto che grazie a una bellissima cover, scopro un libro interessantissimo che non vedo l'ora di leggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram