Weekly Covers #5

Ciao a tutti!
Spero abbiate trascorso un felice Natale (io non mi posso certo lamentare dato che la mia famiglia e i miei amici mi conoscono troppo bene e, infatti, non mi potevano regalare di meglio... libri, tanti libri). Le covers che vi propongo oggi le avevo trovate la settimana scorsa e mi hanno lasciato mozzafiato. Spero siano anche di vostro gradimento.

 
Questa cover mi ha subito catturato, anche se non so bene il perchè... sarà il font accattivante, il foglio accartocciato, i due ragazzi le cui ombre generano un cuore... In ogni caso, l'ho apprezzata soprattutto per la diversità e l'innovazione.
 Trama: 
Tyler ha una borsa di studio per il football a Stanford, una fidanzata sexy e diversi amici con cui può festeggiare. Poi sua madre si toglie la vita e il ragazzo lascia andare tutto. Suo padre riesce a procurargli solo abusi e invettive, al posto di ciò di cui realmente ha bisogno: soldi. Tyler trova un lavoro e incontra la sua ex amica d'infanzia, ora diventata una goth arrabbiata e solitaria. Jordyn riesce così a dare al ragazzo una nuova possibilità e fargli abbandonare la sua vita che si era trasformata nella fiera della pietà. Come potrebbe non innamorarsi di lei? Il padre diventa, però, sempre più aggressivo e Tyler non può rischiare di trascinare la ragazza nel suo caos. Quando la violenza scuote ancora la sua vita, Jordyn riuscirà a mostrargli la via per un futuro migliore? O, dopo tutto, sarà Tyler a trovarla da solo?

 
La copertina di "No place like home" è estremamente intrigante: appare come il frutto di una serie di pennellate di colore che danno origine a una "finestra" che permette di scrutare questa ragazza solitaria fra i suoi fiori e la sua natura.
Trama:
La sua morte rivelerà la verità. Savannah si svegliò nel bosco, la sua pelle coperta di tagli, il sangue colava lungo il suo corpo. Ma lei non sa né cosa sia successo, né il perchè si trovi lì, né il perchè stesse sanguinando. Il cadavere di fianco a lei non sembrava aiutare. Tutti pensavano che avesse toccato il fondo, ma la morte di Savannah rivelerà la verità. E alcuni segreti sarebbe meglio lasciarli nascosti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram