AAA Cercasi Vacanze di Natale

Buona Domenica, cari lettori!
Finalmente sono tornato e dopo giorni riesco finalmente a riaccendere il computer. Vi assicuro che ho trascorso dei giorni infernali. Da quando ho aperto questo blog, mi sono impegnato al massimo per portare avanti obiettivi che mi ero posto e ho sempre cercato di evitare di saltare anche una sola volta le mie rubriche. Più o meno con fatica sono riuscito a portare avanti il progetto, ma qualche settimana fa gli impegni e i doveri sono diventati opprimenti e improrogabili e hanno arrestato la crescita del blog. Le recensioni dei libri si sono praticamente annullate perchè ho deciso di utilizzare i ritagli di tempo per la lettura (che, nel mio caso, si trova un gradino più in alto del mio blog).
Ora però sono iniziate le vacanze natalizie e voglio recuperare tutto ciò che non ho potuto portare a termine. Nei giorni seguenti assisterete, perciò, a un condensamento di rubriche e recensioni. Spero, dunque, che dopo questo periodo di pausa, siate pronti e carichi per ripartire al meglio! :)

1 commento:

  1. Ehhhh ti capisco! Io a causa della scuola ho rallentato leggermente i ritmi del mio blog :3 Andando ad un liceo e avendo prof davvero str**** ho passato le ultime settimane a studiare come una dannata >-<

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram