Weekly Life #10

Buon inizio settimana cari followers,
ecco a voi come ho passato questa settimana...

Le tre cose migliori della settimana:
1. Nomination Liebster Awards: durante questa settimana sono stato nominato più volte per questo premio. Mi ha fatto davvero piacere in quanto segno di un apprezzamento del mio impegno per il blog. :D
2. Università: Venerdì scorso ho passato una giornata a Milano per l'orientamento universitario e ho scoperto nuove facoltà di cui non ero a conoscenza. Ora mi sto informando sui vari siti, ma mi vedo di fronte così tante possibilità...
3. Tante idee: nell'ultimo periodo ho avuto modo di passare molto tempo a pensare a qualcosa per il blog e sto progettando molte piccole idee che spero di realizzare al più presto possibile. Per ora, però, il mio obiettivo primario è riuscire a portare a termine il progetto di inizio anno di organizzare una Reading Challenge.
Le tre cose peggiori della settimana:
1. Lettura super-fast: a causa di molti impegni, non sono riuscito a leggere subito il libro per la "Lega dei Lettori" creata da Alessia de "Il profumo dei libri". Ho dovuto quindi recuperarlo e recensirlo prima della scadenza, leggendo piccoli assaggi in ogni momento possibile (la mattina prima di andare a scuola, mentre viaggiavo in treno, la sera fino alle 2...)
2. KO: è inutile, ogni settimana mi ripeto che il brutto periodo di verifiche e interrogazioni finirà presto, ma quando? quando? Non riesco più a sopportare la lontananza dai miei libri e dal blog...
3. Troppo tempo per leggere un libro: ho iniziato "facciamo finta che non sia successo niente" e non l'ho ancora finito (anche perché l'ho messo in pausa per leggere il libro di cui vi ho parlato prima). Mi manca poco e credo che oggi riuscirò fiinalmente a mettere un punto a questa storia.
Ora lascio a voi la parola: cosa vi è successo questa settimana?

3 commenti:

  1. Ciao :) Ecco qua cosa è successo questa settimana: http://neversaybook.blogspot.it/2015/03/weekly-life-64.html :) Diciamo niente di che, in ogni caso :D In effetti il nostro obiettivo DOBBIAMO raggiungerlo il più presto possibile! ^^ Dai che ci avviciniamo sempre di più al traguardo ^^ Università? :3 In effetti è un grosso problema (per te leggermente più imminente del mio XD)! Mi sa che l'anno prossimo andrò anche io a Milano per chiarire un po' le idee :) Su cosa sei indirizzato?
    La disperazione del tuo punto 2 è condivisa...anche a me capita sempre di dire che il periodo brutto a scuola sta per finire ma poi...RICOMINCIA DI NUOVO! per ciò che riguarda la lettura lenta emh... capita pure a me! Per leggere Verso l'infinito ci avrò messo 2 settimane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, è proprio ciò che vorrei scegliere come università che mi fa temere per il mio blog. Per la serie "take it easy", sono indirizzato su "Medicina": è da sempre la mia grande passione (adoro chimica, biologia e le materie scientifiche in generale). Non ho mai avuto dubbi in merito e non mi spaventano gli anni di studio: meglio scegliere qualcosa di lungo che mi appassiona piuttosto che una breve laurea che non mi restituisce soddisfazioni, no?

      Elimina
    2. Credo che sceglierai medicina il blog sarà l'ultimo dei tuoi problemi, ogni tanto potrai comunque aggiornarlo! Anch'io sono indirizzata verso l'ambito sanitario, sai? Adoro soprattutto biologia, l'unica cosa in cui non sono proprio una cima è matematica; diciamo che non la capisco al volo ma alla fine ho 8 per fortuna. E questo un po' mi blocca :3 Mi piacerebbe fare Medicina; temo tantissimo quei dannati test d'ingresso però! O,o Comunque hai ragione! Mille volte meglio tanto studio e poi tante soddisfazioni che niente studio e poi 0 risultati!

      Elimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram