The Coffee Book Tag

Buongiorno cari amci,
ogni Sabato pubblico, come saprete, pubblico un'intervista di un blogger della Blogger League. Quest'oggi però l'intervista non è ancora pronta e quindi mi sono messo a sgoogolare qualche tag libroso e, infine, ne ho trovato uno favoloso! Per tutti gli amanti del caffè, ecco a voi...



NERO
Una serie di cui hai fatto fatica ad innamorarti, ma ha i fan più accaniti

Dopo aver visto il film "Maze Runner", ero troppo interessato a leggere il primo libro di questa trilogia. Il primo libro, però, mi ha lasciato un pochino perplesso circa alcuni punti. Dal secondo, invece, la questione si è ribaltata e non riuscivo più a scollarmi dal libro. Sono decisamente passato tra i fan accaniti! XD


PEPPERMINT MOCHA 
Un libro che ha più popolarità durante l'inverno o durante un festività
Leggere questo libro mi ha circondato di odori e profumi tipici dell'estate. La cucina, elemento chiave di questo romanzo, è riuscita ad emergere dalle pagine e a farmi vivere in una dimensione calda e soleggiata. Lo trovo perfetto per questa stagione! :D

CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro preferito da bambini

Non ho parole per descrivere il mio amore per Geronimo Stilton. Ripenso sempre con affetto a questi libri perché sono stati i miei primi libri e grazie a questi ho imparato a leggere! Semplicemente stupendi. ^_^

DOPPIA DOSE DI ESPRESSO 
 Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine


Ho amato con tutto me stesso questo libro. Mi ha intrigato fin dalle prime pagine e non sono più riuscito a separarmene. L'ho infatti finito in un sol giorno. Ogni parola era dolce miele per i miei occhi! XD

STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque

 
Ultimamente mi passano solo sotto gli occhi recensioni di questo libro. Sono curiosissimo di leggere questo libro e non vedo l'ora di averlo tra le mani. Purtroppo la mia TBR non ha termine e non so quando riuscirò a trovare posto per comprare altri libri :(

QUELLA CAFFETTERIA HIPSTER
Consiglia un libro di un'autore sconosciuto

 
Conosciuto grazie alla collaborazione con la Dunwich Edizioni, non avrei mai immaginato ne sarei rimasto così affascinato. L'autore era uno dei preferiti di Lovercraft, ma è rimasto abbastanza sconosciuto. Consiglio il libro a tutti gli amanti del genere perché ha un sapore completamente diverso dagli horror moderni. :D

OPS, HO ACCIDENTALMENTE AVUTO UN DECAFFEINATO

Un libro da cui ti aspettavi di più
Non voglio dire che non mi sia piaciuto (perché non è così), ma c'erano alcuni punti morti in cui la narrazione diventava un po' pesante. Forse avevo delle aspettative un po' troppo alte, ma in fondo non mi ha deluso così tanto e il messaggio che intende trasmettere è piuttosto originale.

LA MISCELA PERFETTA
Un libro o una serie che era sia amaro e dolce ma con un risultato soddisfacente
 
Non ho dubbi per quanto riguarda questo libro: David Copperfield. Sofferenza, amarezza, dolore si uniscono a gioia, felicità ed estasi per condurre il lettore attraverso una dimensione magica e sensazionale che lo porta a perdersi tra le pagine di questo libro. Non si può chiedere di meglio. XD

Dopo questo tour di aromi e sapori unici e indimenticabili, tocca a voi
Quali sono le vostre "bevande" preferite? 

3 commenti:

  1. Per una caffeinomane come me è impossibile non farlo questo book tag *-* Uffi! Ti sto odiando XD Ho un sacco di book tag che vorrei fare e tu me li presenti altri. Mi si sta formando una wishlist pure dei book tag, non mi bastava quella dei libri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah ^_^ laaasciati tentare da quest'altro book tag!

      Elimina
  2. Un book tag davvero carino!
    Dopo quello su Real Time, questo mi mancava! :)

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram