Weekly Covers #15

Buongiorni amici!
dopo la scorsa tremenda settimana, torna la rubrica Weekly Covers. Questa volta vi propongo un confronto tra le cover di uno stesso libro (sì, un altro... non posso farne a meno... XD) che non vedo l'ora di leggere. Sto parlando di "A Thousand Pieces of You" di Claudia Gray. Ho scoperto questo libro qualche mese fa grazie a Pinterest, ma non l'ho ancora comprato. Non so se uscirà in Italia, ma non posso aspettare e così, appena potrò, farò l'ordine su Amazon. :D


Non è meravigliosa? Adoro quest'effetto che si usa molto ultimamente del confrono tra due realtà. La doppiezza, i colori, il font... un mix perfetto per convincermi a comprarlo. XD In realtà vi avevo già parlato di questa stupenda cover, ma ora vi propongo un confronto con le cover che erano state proposte per diventare quella ufficiale. Come potete immaginare, alla fine, ha vinto la prima, ma mi dispiaceva non dare spazio anche alle eliminate che trovo comunque bellissime.



Qui in fondo trovate, invece, la cover del secondo libro della trilogia!

Allora che ne pensate? Le avevate già viste? Felici della scelta?

2 commenti:

  1. ciao, sono una nuova iscritta!
    sinceramente non so di che libro si tratti ma queste copertine sono davvero MERAVIGLIOSE! i colori sono bellissimi e anche le forme e le città.. davvero davvero belli!
    cmq anche io ho un blog in cui parlo di libri, se ti va potresti passare e dare un occhiata e magari perché no, iscriverti :)
    ti lascio qui di seguito il link diretto!
    http://alealisssia.blogspot.it
    buonaserata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta nel mio angolino! :D
      Hai ragione sono tutte stupende e anche il libro deve essere interessante!
      Vado subito a fare un giretto sul tuo blog! :D

      Elimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram