Weekly Life #13: Novità

Buon Lunedì lettori!
Come è iniziata la settimana? Spero siate stati almeno un po' più fortunati di me che ho passato una mattinata a dormire in piedi. Come saprete (dato che la notizia è girata su ogni social possibile e immaginabile) questa sera c'è stata l'eclissi di superluna (alias Luna Rosso Sangue) e, dato che si trattava di un evento imperdibile, ho deciso di puntare la sveglia alle 3.45 e assistere allo spettacolo. E sarebbe andato tutto bene, se non fosse stato per delle bellissime nuvole che non mi hanno concesso nemmeno qualche minuto. Niente di che, dovrò solo aspettare fino al 2033. Non si vede che sono rimasto un po' deluso, eh?

Per tirarmi un po' su di morale ho allora deciso di presentarvi le novità che apporterò al blog.
Parto proprio da questa rubrica che da un po' di tempo è scomparsa dal mio blog. Tornato dalla pausa estiva avevo pensato di abbandonarla per vari motivi: mancanza di successo tra i lettori, poca voglia nel prepararla e soprattutto la consapevolezza che, una volta arrivato Settembre, vi avrei ripetuto cose molto simili (il tempo non è dei migliori, la scuola mi impegna molto, non ho abbastanza tempo per leggere... Ma siamo sinceri, nessun lettore riesce a leggere quanto vorrebbe, non è mai abbastanza!)
Perché ho allora pubblicato un post con il titolo Weekly Life? La risposta è semplice: ho deciso di riprendere la rubrica, ma trasformandola (così da riuscire a variare un po' i contenuti). Ogni Lunedì vi parlerò di qualcosa che ho visto, sentito, letto o che mi è capitato durante la settimana e di cui vorrei parlarvi per dire la mia. Diciamo che vorrei fosse un piccolo spazio per trattare di argomenti che non siano necessariamente i libri e il blogging. Vedremo come andranno le cose e, se funzionerà, sarò felice di continuare a scriverla. Si parte prossima settimana!

Con l'arrivo di Ottobre vi proporrò poi nuove rubriche a cadenza casuale, ma non vi rivelo ancora quali saranno, le scoprirete con il tempo. Vi anticipo solo che vorrei riuscire ad introdurre qualcosa di un po' innovativo e originale. A voi spetterà poi decidere se sarò riuscito nel mio intento.

Sto poi cercando di organizzare qualcosa di carino per il primo anno del mio blog. Non posso credere che sia già passato quasi un anno. Non sembra passato così tanto da quando scoprivo per la prima volta la blogsfera. Forse perché non ho smesso di scoprire nuovi angolini e nuovi blogger. ^_^

Per ora è tutto (in realtà no, ma non mi piace spoilerare). xD
Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram