Top Ten Tuesday #25

Buongiorno,
questa mattina mi sono alzato presto con l'idea di scrivere subito sul blog. Devo recuperare il tempo perduto. E quale miglior modo per farlo se non con una lista librosa?


Dieci Serie Che Non Ho Ancora Terminato


Shatter Me - Tahereh Mafi
Il primo libro è stato stupendo, ma non ho ancora trovato il tempo per leggere il resto della serie, sebbene io l'abbia già comprato.

Lux - Jennifer L. Armentrout
Sinceramente ho un po' trascurato questa serie, sebbene veda spesso la Giunti pubblicare nuovi capitoli della saga. Io sono rimasto al secondo. Conto di leggerne almeno altri due prima della fine dell'anno.

L'Accademia dei Vampiri - Richelle Mead
Anche in questo caso sono fermo al primo. Senza dubbio, si tratta di una serie interessante e sono curioso di conoscerne gli sviluppi.

Maze Runner - James Dashner
Di questa grande serie ho letto i 3 capitoli principali, ma mi manca ancora il prequel "La Mutazione".

Half Bad - Sally Green
Quanto mi era piaciuto questo libro! Mi chiedo quindi perché non ho ancora comprato il libro successivo?

Marked Men - Jay Crownover
Il primo libro mi ha davvero colpito. L'avevo giudicato male. In fin dei conti, aveva diversi punti forti. Ora aspetta i suoi "fratelli" sul mio scaffale.

Una grande e terribile bellezza - Libba Bray
Mi ricordo con quanta fatica avevo trovato questo libro nelle librerie in cui mi reco di solito. Ne avevo girate cinque. Forse è anche per questo che non ho ancora comprato i due restanti. La storia però deve avere un termine, non voglio lasciare questi personaggi in sospeso.

Shadowhunters - Le origini - Cassandra Clare
In realtà non ho neanche iniziato la serie, ma mi sono procurato il primo capitolo. Non credo sia necessario esprimere nuovamente il mio incondizionato amore per la prima. Di conseguenza, perché non ho ancora letto quelle meravigliose pagine?

La Quinta Onda - Rick Yancey
Non credo pubblicheranno il resto della trilogia in Italia. A questo punto dovrei seriamente fare un ordine su Amazon.

Endgame - James Frey
Stavo cercando un'ultima serie non ancora terminata nella mia libreria e ho notato Endgame. Dopo un paio di ricerche veloci, ho scoperto che il seguito uscirà il 6 Ottobre. Non vedo l'ora.

Bene, credo avrete capito che ho dei seri problemi con le serie. Non concluse da me, non concluse dall'autore, non concluse dalla casa editrice. Avete trovato un po' di tutto nella lista. Lascio a voi immaginare cosa potreste trovare nella mia libreria.

3 commenti:

  1. Tranquillo, io seguo circa 190 saghe al momento, forse anche di più.. stendiamo un velo pietoso xD penso che preparerò anche io una puntata di TTT su questo tema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bene, almeno non sarò l'unico a venire sommerso dai miei stessi libri. xD

      Elimina
  2. Oddio, tra queste ce ne sono un sacco che vorrei iniziare!
    Anche io ho un sacco di serie avviate e non ancora concluse.. Prima o poi ce la farò! ahahah

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram