Weekly Life #8

Buon inizio settimana cari lettori!
Non potete immaginare quanto ho desiderato questo momento! Oggi sono reduce da un compito di fisica la cui preparazione mi ha tenuto occupato per buona parte del mio weekend... T.T Non vedevo l'ora di tornare a casa e poter mettermi a scrivere al computer!
Le tre cose migliori della settimana:
1. Net-Parade: ho scoperto questo sito grazie a AngelTany e ho subito iscritto il mio blog. Devo ammettere che ho votato spesso, ma ho ricevuto molti voti e sono abbastanza in alto in classifica. Per ora 14° Se avete voglia di lasciare un voto, ve ne sarei molto grato! :D
2. Io e il blog: forse sarò un po' banale e scontato, ma ci tengo ad aggiungerlo nella lista di questa settimana. In questi giorni mi sono, infatti, accorto che la mia concezione del blog si è decisamente evoluta rispetto all'inizio dell'anno. Sarà probabilmente perché non ho potuto aggiornarlo molto in questi giorni, ma ne sentivo la mancanza. Qualche mese fa, ero ancora un po' titubante: ne varrà la pena? Si tratta solo di tempo perso? Nell'ultimo periodo, al contrario, lo sento come più vivo: è un prolungamento di me stesso nel mondo di Internet a cui non posso rinunciare perché non è solo creato per i lettori, ma soprattutto per me stesso.
3. Più contatti: credo che io sia arrivato al pensiero precedente anche perché nel corso della settimana ho ricevuto qualche piccolo frutto dall'albero che sto metaforicamente coltivando. Oltre alla mia prima collaborazione con una CE di cui vi già ho parlato settimana scorsa, si sono aggiunti anche alcuni contatti con autori emergenti e nuovi blogger appena conosciuti! Spero che continui così! :D
Le tre cose peggiori della settimana:
1. Sommerso dai libri: questa settimana l'ho passata quasi interamente all'insegna dello studio e non ho dato abbastanza spazio alle mie letture. I miei amati libri sono così abbandonati, mentre quelli scolastici sono rimasti costantemente sulla mia scrivania. T.T
2. Reading Challenge: come vi ho già detto, sto cercando di organizzare questo piccolo progetto, ma ogni volta che chiedo a qualcuno, mi danno buca! :( Questa settimana, invece, non ho neanche avuto il tempo per preoccuparmi di inviare qualche altra email!
3. Rubriche: è più forte di me, non riesco a saltare le mie amate rubriche e quando succede vado nel panico. Questa settimana sapevo di dover studiare, ma alla fine ho perso il conto di quante ne ho saltate. Almeno ho pubblicato una recensione Sabato.. sono pessimo.. :(
Ora lascio a voi la parola: cosa vi è successo questa settimana?

2 commenti:

  1. Bene bene! Sono contenta che la tua esperienza qui stia andando di bene in meglio :P Per la reading challenge...CE LA FAREMO xD

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram