Blogger Love Project #3 - Day Seven: Event Wrap-Up

Buonasera ragazzi,
come potrete leggere dal titolo del post, siamo arrivati alla fine di questa iniziativa. Ecco un riassunto di questa esperienza dal mio punto di vista. XD


Devo dire che mi sono divertito molto a preparare i post per le varie tappe (in particolar modo il Rainbow Book Tag). Purtroppo non sono riuscito ad essere sempre presente come avrei voluto: la scuola mi ha tenuto impegnato più del previsto. Non ho letto moltissimi libri, ma non credo riuscirò mai a raggiungere il mio obiettivo, ossia un 22 ore su 24. XD Ho finito però "9 Giorni" e sono riuscito a pubblicarne la recensione su Amazon (presto ne posterò una più approfondita anche qui).
Ho scoperto poi qualche nuovo blog e di questo ne sono molto contento. Mi sono addirittura preparato una lista ne "i miei preferiti" del browser con tutti i blog che seguo (così forse non mi dimentico di leggere i loro post). XD

Anche questo è un post molto veloce, ma colgo l'occasione per annunciarvi qualche novità sul blog.

  1. Aprirò una rubrica musicale. I dettagli li avrete solo dopo, ma non vedo l'ora di far entrare in questo angolino un po' di musica.
  2. Prossime Recensioni: 9 Giorni, Scrivimi Ancora, There.
  3. Possibile nuova collaborazione (non direttamente legata ai libri).
Ho così tante idee ultimamente... Non so perché, ma nei momenti in cui più sono impegnato, la mia mente si riempie di idee che vagano e vagano. Beh staremo a vedere cosa ne verrà fuori.
Stay tuned! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram