Buon Natale!

Buon Natale miei cari lettori!
Spero stiate anche voi passando una giornata stupenda in compagnia di amici e/o parenti. 
Se siete stati fortunati come me, vi avranno regalato qualche libro. Cos'è infatti un libro se non il regalo migliore da poter ricevere/regalare? Ve li mostrerò presto con il prossimo "In my mailbox", ma sono curioso di sapere quali hanno invece regalato a voi. Se ne avete voglia, lasciate un commento, ma se siete solo di passaggio, non vi preoccupate, ci sarà il tempo per farlo. Ho scritto questo post solo per rubarvi un attimo di tempo, uno sfuggevole momento in cui augurarvi di trascorrere delle bellissime vacanze. Tornate allora al vostro focolare domestico e siate felici per ciò che avete, per ciò che avete avuto e per ciò che avete dato.

Prima di lasciarvi andare, però, vorrei farvi anch'io un regalo, riportandovi qui sotto questa bellissima frase di Norman Brooks.

Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l'amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d'argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso.

Questo solo per ricordarvi che il Natale non è un semplice scambio di regali, ma è l'opportunità di farlo, l'opportunità che si presenta per aprire il proprio cuore e mostrarsi per chi si è realmente. Un regalo non è un obbligo, ma un pensiero, un gesto, anche piccolo, per rinnovare a qualcuno che si ama il proprio affetto e fargli sapere che per lui ci siamo, sempre.

Ancora una volta, Buon Natale!

3 commenti:

  1. Buon Natale anche a te =D Infatti i libri sono i regali migliori, peccato che alcuni miei parenti non l'abbiano ancora capito nonostante le mie continue imbeccate e.e

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te :)
    Bella la frase :)

    RispondiElimina
  3. Buon natale anche a te!, anche se un po' in ritardo.
    Ciao, ciao. :-)

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram