Top Ten Tuesday #23

Ehilà lettori,
ieri purtroppo non ho fatto in tempo a pubblicare la lista (mi sono completamente dedicato alla lettura ^_^) e, dato che è passato troppo tempo dalla mia ultima lista, non voglio far passare un'altra settimana. In sintesi, oggi la lista librosa varia un po' e diventa una Top Five Wednesday.
 
(Dieci) Libri Che Aspetto Per Il Resto Del 2015
There - Leonardo Patrignani (9/6/15)
Questo libro, in realtà, è uscito propio ieri e non posso fare a meno di includerlo nella lista. Ho atteso con ansia questo giorno e non vedo l'ora di leggere il nuovo romanzo dell'autore dell'indimenticabile trilogia Multiversum. Chissà cosa troveremo in questo nuovo lavoro?

Opposition - Jennifer L. Armentrout (24/6/15)
Io sono convinto che la saga Lux sia una di quelle serie che in Italia hanno formato della resistenti radici e che hanno costretto centinaia di lettori a non dormire la notte per leggere delle vicende di Katy e Daemon. Sia chiaro, tra quei lettori rientra pure il sottoscritto, sebbene io sia rimasto al 2° capitolo.

Oltre il peccato - Jay Crownover (16/07/15)
Al di là delle aspettative, la serie Marked Men mi ha davvero coinvolto e trovo interessante come ogni libro sia dedicato a una coppia diversa. Spero che anche quest'altro romanzo faccia scintille!

Maleficio - Rachel Hawkins (09/15)
Secondo libro di una trilogia che non ho ancora avuto il piacere di iniziare, ma sulla quale ho letto molti pareri positivi. Preferisco evitare prognostici, ma incrocio le dita.

Unmarked - Kami Garcia (11/15)
Anche per questo caso avrei potuto fare un copia/incolla di ciò che ho scritto sopra per "Maleficio", in quanto sono entrameb serie che vorrei tanto leggere, ma che attendono che la mia TBR si alleggerisca un po'.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram