Nuova grafica

Eccomi, cari lettori.
Come noterete dalla vostra ultima visita, la grafica è cambiata. Ho rivoluzionato la pagina di base e aggiunto menù a tendina. Ebbene, sto cercando di "restaurare" questo blog. Non so, è passato del tempo da quando ho aperto questo sito: ho conosciuto lettori, scoperto la blogsfera... Da allora sono successe molte cose e mi sembra di essere cambiato, non solo come blogger, ma anche come lettore e persona. Sono diventato più selettivo nelle mie letture, ora evito libri a cui prima avrei dato un'occhiata perché per esperienza so di che archetipo trattano. Non mi sembra però di aver perso qualcosa, anzi leggo veramente solo quello che sento speciale e che mi interessa veramente. Come se volessi sempre lasciarmi il meglio sul comodino (anche se un comodino in realtà non lo ho). È per questo che ho notato che difficilmente trovo letture che non mi sono piaciute. E quando ciò succede, ci rimango davvero male, perché significa che le mie aspettative sono state deluse.
Sto iniziando a ponderare, data i miei nuovi tempi, recensioni più brevi e collettive delle letture (ne ho un paio di riserva davvero strane, ma vi assicuro incredibilmente fantastiche). Ci saranno anche novità per quanto riguarda le rubriche, ma soprattutto vorrei assicurare al blog un feed costante.
Dopo la mia esperienza in questi mesi con Tumblr devo dire che amo la celerità con cui scopro citazioni, frammenti di poesie, immagini e illustrazioni, canzoni e riflessioni che mi catturano nel profondo. Sto quindi valutando di fare qualcosa di simili per il blog, senza renderlo troppo confusionario.

Nei prossimi giorni, arriveranno importanti aggiornamenti e la recensione di un libro che ho promesso giorni fa all'autrice.
A presto,
Francesco

P.S: Segue foto dell'interno della mia mente, con mille idee e senza la più pallida idea da dove iniziare.

4 commenti:

  1. Dopo i primi anni da blogger anche io sono diventata molto selettiva, credo sia normale quando si legge molto... il tempo è quello che è, non possiamo leggere tutto xD
    Carina la grafica, anche io sto per rivoluzionare il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, allora passerò sicuramente a vedere che novità apporterai! :) E sì, purtroppo non posso leggere quanto vorrei, ma almeno la mancanza di tempo rende la lettura una cosa ancora più gradita e speciale. xD

      Elimina
  2. Ciao Francesco :)
    A me è successa la stessa cosa, ora sono molto più selettiva e non mi lascio più ammaliare da libri che non mi convincono al 100%.
    Sono felice che tu sia tornato - su Tumblr trovare citazioni e simili è un gioco da ragazzi - e la nuova grafica del blog mi piace davvero tanto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie mille \(^-^)/ Non possiamo fare altrimenti in fondo, bisogna equilibrare il tempo, non c'è spazio per tutto (purtroppo).

      Elimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram