Buongiorno lettori! In questo In my mailbox vi mostrerò i libri che si sono aggiunti alla mia libreria...
Buongiorno, io e Francy di Never Say Book siamo tornati questo 27 del mese con un nuovo post...
Bentornati lettori, quest'oggi ho pensato di lasciarsi il mio commento e le mie impressioni sull'ultimo libro che ho...
Buon Natale miei cari lettori! Spero stiate anche voi passando una giornata stupenda in compagnia di amici e/o...
Buonasera lettori, come state passando questi ultimi giorni prima del Natale? Oggi finalmente sono iniziate ufficialmente le mie...
Buongiorno lettori, ecco qui una nuova intervista a un membro della Blogger League. Oggi a parlare è la...
Buona Domenica miei cari lettori,
finalmente un po' di riposo. E' stata una settimana dura: ho dovuto studiare per la simulazione della terza prova e sono stanchissimo (non so come farò ad arrivare all'esame ç_ç). Non ho letto, ho seguito poco il blog, sono letteralmente distrutto. Ho accumulato nella mia casella elettronica diverse mail e con questo post, vorrei cercare di rimediare. Ecco allora le ultime novità nel mondo dei libri.
#1 Newton Compton sigla una partnership con Head of Zeus
Dal 2016 i bestseller della casa editrice saranno disponibili in lingua inglese sul mercato UK. I romanzi italiani saranno tradotti e disponibili in formato ebook, print on demand e audio sulle maggiori piattaforme online. Riguarderà inizialmente gli autori Anna Premoli, Andrea Frediani, Sara Tessa, Daniela Volonte, Martin Rua e G.L. Barone.
#2 Rilasciato il primo teaser trailer in italiano di Fantastic Beasts and Where to Find Them
Che emozioni ragazzi! Finalmente torneremo nel mondo dei maghi! E la sceneggiatura sarà di J.K. Rowling! Sono troppo in estasi, ma devo cercare di contenermi o esploderò prima dell'uscita del film! ^_^ Vi lascio qui sotto sia la trama ufficiale che il teaser trailer.
Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…
♬ ♪ ♩ Jingle Bells, Jingle Bells Jingle all the way! O what fun it is to ride...
Buon Martedì lettori e bentornati! Oggi è l'ultimo giorno a casa *sigh* Da qui in poi un paio...
Buongiorno lettori, oggi ho deciso di aprire una nuova rubrica. Si tratta di uno spazio dedicato a vari...
Buonasera lettori! So che sono un po' in ritardo, ma come dice il detto, "meglio tardi che mai",...
About Me
Francesco
Book Blogger
Amante dei buoni libri, soprattutto quelli d'annata. Sopravvissuto al 2012. Ho viaggiato in treno con Anna Karenina, rovesciato governi totalitari, scolpito nel marmo con Michelangelo, accudito creature fantastiche con Newt, ho ballato con le ragazze Bennet e commesso cose assurde con Dorian. Ho anche salvato il mondo un paio di volte. Ho vissuto mille esperienze e ora sono qui per raccontarvele. Leggi di più
Powered by Blogger.
Cerca nel mio blog!
Popular Posts
-
Buongiorno lettori, è da moltissimo tempo che volevo ...
-
Ehilà lettori, come promesso, eccomi qui con un assaggio ...